[Golem] Ci scrivono dal Comune di Fauglia...

Lorex lorex@email.it
Mer 12 Dic 2007 14:45:14 CET

	--------- Original Message --------
	Da: Gruppo Operativo Linux Empoli <golem@firenze.linux.it>
	To: Gruppo Operativo Linux Empoli <golem@firenze.linux.it>
	Oggetto: Re: [Golem] Ci scrivono dal Comune di Fauglia...
	Data: 12/12/07 09:42

> Ciao Lorenzo-Presidente,
>
> Che facciamo? Firmi la lettera di sostegno al progetto del Comune di
> Fauglia?
>
> Se si, propongo di anticiparla per fax al loro numero e poi inviare
> l'originale per posta ordinaria.
>
> Fammi sapere, così se mi ricontattano so cosa dire...   :-)
>

> a presto
> Alberto

(Carta intestata sostenitore)

Oggetto: Progetto  “PAS cu” Corso di educazione alla navigazione
internet sicura e all'uso di software free rivolto ai genitori
degli alunni delle scuole di Fauglia, materne elementarie medie
inferiori.

DICHIARAZIONE SOGGETTO SOSTENITORE

Il Sottoscritto ___________________, Responsabile dell'Associazione
GOLEM presa visione del progetto in oggetto a valere sul programma
regionale di E-Government e-Toscana Line 3. L'associazione GOLEM,
 ritiene la proposta di particolare interesse per le tematiche e
gli obiettivi previsti.
Allo scopo di contribuire alla buona riuscita del progetto offre
il proprio sostegno a livello di:
	- Condivisione degli obiettivi progettuali
	- Supporto diretto alla promozione delle risorse open
          source in termini di conoscenze e di strumenti in particolare
          nell’area del Software Libero
	- Integrazione con altre iniziative a livello locale

Data							In Fede
    Timbro e Firma

ALLEGARE FOTOCOPIA CARTA IDENTITA'

questa è la lettera da parte del golem che propone hal. sono favorevole
a parte la fotocopia della carta d'identità, . dico gia da adesso che
per motivi di impegni di studio nei pro

 Sponsor:
 Lo sai che hai un tesoro in soffitta? Quello che non serve più a te, può
servire agli altri.
Vendi GRATIS ciò che vuoi con AdBoom.it

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7221&d=20071212