[Golem] trashware in Congo

Luca Gibelli nervous@nervous.it
Mer 12 Dic 2007 15:17:37 CET

 Salve Lorex,

grazie per l'interessamento

> dipende da quanti computer sono richiesti ed entro quando, ad
> ogni modo ci sono molti pc gia pronti in officina, si tratta
> solo di metterli nella lingua del paese e vedere se ci
> sono altre richieste specifiche del progetto.

Il requisito principale e' la possibilita' di inviare via Internet i
risultati degli esami, penso anche le radiografie quindi ci sara' la
necessita' di uno scanner di buona qualita' e di un computer adeguato
per elaborarle/comprimerle in tempi umani.
Vi sapro' dire di piu' al riguardo nei prossimi giorni.

L'altro requisito penso sia la possibilita' di fare conferenze (magari
anche video?), anche se per questo bisognera' verificare che la qualita' della
connettivita' sia adeguata.

Per il resto penso che per iniziare 2 o 3 macchine + una certa quantita'
di pezzi di ricambio possano bastare.

Riguardo alle tempistiche, non c'e' molta fretta, diciamo che si parla
di mesi.

Grazie ancora e saluti!

--
Luca 'NERvOus' Gibelli (nervous@nervous.it || bofh@oltrelinux.com)