[Golem] Ci scrivono dal Comune di Fauglia...

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Mer 12 Dic 2007 22:55:15 CET

Alle 2:50 PM, mercoledì 12 dicembre 2007, Lorex ha scritto:
> [...]
sostegno lo diamo più che volentieri, ma credo a distnnza, perchè poi se ci
chiedono di andar li, per una volta può andare , poi non penso si trovino
molti volontari
> Allo scopo di contribuire alla buona riuscita del progetto offre
> il proprio sostegno a livello di:
> 	- Condivisione degli obiettivi progettuali
> 	- Supporto diretto alla promozione delle risorse open source
>            in termini di conoscenze e di strumenti in particolare
>            nell’area del Software Libero
> 	- Integrazione con altre iniziative a livello locale
Secondo me bisogna chiarire bene i termini di cosa possiamo fare realmente. Da
parte mia , non ho molto tempo adesso.
Maurizio