[Golem] Antivirus Open

freepenguin freepenguin@alice.it
Lun 5 Feb 2007 20:34:20 CET

annalisa serafini ha scritto:
> Hi to everybody !!!
>
> Volevo chiedervi se sapete se online ci sono in distribuzione free,
> GNU...
> antivirus per computer (non collegati in rete) da scaricare ed usare.
>
> Grazie.
> ps: complimenti per il Pakistan
>
> Annalisa e-mail: <annalisaserafini@libero.it>
> "Io leggo per legittima difesa!"
> Woody Allen

cioè ma tu stai cercando un antivirus libero in poche parole?
se i pc non sono collegati alla rete ha poco senso un antivirus (anche
se i virus si posso prendere anche in altri modi),
ma comunque se tu usi una distribuzione GNU/Linux non hai bisogno di
antivirus, anti-spyware e tutte quelle cavolate li perchè ne è immune, e
comunque ha un firewall molto potente integrato nel kernel.

Andrea