[Golem] 50 computer per il pakistan

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Lun 5 Feb 2007 23:56:24 CET

ormai siamo quasi alla porta ( come dicono i parà). Non credo che arriveremo a
50 computer, ma bisogna cominciare ad imbarcare. Sabato ritireranno con
destinazione bibbiena tutto quello che possiamo dare. Domani sera cerchiamo
di trovare i monitor, le tastiere i cavi  ed i mouse da abbinare alle
macchine pronte e  poi un po' per giorno cerco di portarle a destinazione. A
casa ho fatto altri 2 computer e adesso sto facendo l'aggiornamento di un
atlon 1100 con masterizzatore - 40 gb di hd e 256 mb di ram che mi hanno dato
stamattina ( potenza della stampa ?  tra l'altro ho spedito in questo fine
settimana qualche decina di comunicati stampa e aspetto almeno qualche
ritorno per il golem, perchè come sta scritto nel Vangelo: quel che darete vi
sarà restituito raddoppiato)
Mi accorgo solo ora che non abbiamo nemmeno una stampante funzionante , o mi
sbaglio ? Almeno un paio di casse audio le rimediamo ?
Per il server , almeno quello di Tavarnelle qualcuno può fare qualcosa , e gli
mandiamo pure quello ?

Grazie a tutti quelli che ci hanno dato una mano. Mi ha scritto Padre Aldino
stasera che mi dice ....................I computers porteranno nella scuola
una piccola rivoluzione.Ne ho gia' dato notizia ai miei 2000 studenti che
ogni giorno mi perseguitano con la domanda :"quando arriveranno i computers?"
Noi speriamo presto e soprattutto gli auguriamo di cuore che possa far fare un
salto in avanti ai suoi progetti.

Ps. appena avremo i risultati di questa esperienza metto in cantiere un'altro
progetto non da meno

maurizio