[Golem] Italia Wave

Michele Buresti - fondazione Arezzo Wave Italia michele.buresti@arezzowave.com
Lun 12 Feb 2007 14:55:38 CET

Ciao, non ci siamo più sentiti, stiamo comunque andando avanti,
aspettavo di avere i progetti più definiti per ricontattarvi ed
organizzare un incontro specifico con i vari lug. Intanto vi invito ad
un incontro che si terrà venerdì pomeriggio all'Officina Giovani di
Prato con le associazioni della zona, dove saranno presentate le
attività dei vari gruppi di lavoro e settori. Sarò presente anche io ed
illustrerò le attività del settore IT svolte nel passato ed ipotizzate
per l'edizione 2007, mi farebbe piacere una vostra presenza, quantomeno
per iniziare a conoscerci; successivamente, pensavo di organizzare
invece un incontro specifico, solo per la parte informatica, internet,
ecc. ecc..
Vi aspetto?

ciao
Michele