[Golem] inserimento articolo

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Lun 12 Feb 2007 23:31:42 CET

http://www.golem.linux.it/index.php/Ilcarrello_5022007
per chi non lo avesse letto.
 ((Tra l'altro dovrebbe essere uscito su altri giornali   e media locali,
perchè avevo fatto un po' di lavoro a tappeto. )
AggiornamentoPakistan
Ad oggi ho già ritirato ( compreso ilmateriale che ho raccolto e sistemato io
a casa mia)

13 monitor
40 computer
22 tastiere
46 cavi
23 mouse
1 modem seriale
2 altoparlanti amplificati .

Mancherebbero ( se si reputano sufficiente 40 computer : mi sembra un buon
risultato)
27 MONITOR (AIUTO DOVE SI TROVANO COSI' TANTI !!!!!!!!!!!!!!!!)
18 tastiere , ma n officina ce ne sono ancora
34 cavi di alimentazione  ( e anche qui la vedo dura )
17 mouse ( e penso  che forse si trovano raschiando il fondo dello scatolone.

Ci vediamo domani sera per ultimare la spedizione

--
Maurizio Pertici

Utente skype: kmizio