[Golem] materiale mancante x Pakistan

Umberto Murri umberto.murri@bancoinformatico.com
Mer 14 Feb 2007 09:29:01 CET

----- Original Message -----
From: "Umberto Murri" <umberto.murri@bancoinformatico.com>
To: "Gruppo Operativo Linux Empoli" <golem@firenze.linux.it>
Sent: Wednesday, February 14, 2007 8:30 AM
Subject: Re: [Golem] inserimento articolo

Nel frattempo sto cercando (o elemosinando)  l'uso di un furgone/furgoncino,
ma sarà un po' difficile.
Per i 17 mouse, farò di tutto per destinare i necessari al completamento del
vostro progetto, li rimpiazzerò dopo con calma, quando il container sarà già
in viaggio.
I monitor di cui dispongo sono da 15" in su, testati ad uno ad uno, con
risoluzione >= 1024x768.

Mi fate sapere se c'é qualcuno che parte da Milano e viene ad Empoli?

Un saluto da Umberto (Banco Informatico)