[Golem] info

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Gio 22 Feb 2007 21:24:59 CET

Alle 11:27 AM, giovedì 22 febbraio 2007, faustolobo@katamail.com ha scritto:
> Vorrei "ripristinare" un vecchio
> IBM PC 300 GL mod. 6574 W2G ,con processore pentium III 667/133 MHz,
fino a qui non ci sono problemi
> 64 mb
> di ram 133 Mhz.
ti devi accontentare di distribuzioni molto leggere tipo DSL o puppy linux,
feater linux
> Magari istallandoci un sistema Linux.
> Vorrei trovare però un pò di ram usate...penso che voi possiate aiutarmi.
e' sempre il nostro cruccio avere ram in quantità adeguate. Almeno 128 mb
servono. Se ne troviamo molta di più la togliamo. Ma non ne abbiamo da dare.
Io un po' di tempo fa la cercavo su e-bay