[Golem] informazione

pap313@inwind.it pap313@inwind.it
Dom 25 Feb 2007 23:59:47 CET

Buonasera

Ho trovato il vostro riferimento su internet , relativamente al riutilizzo di computer.
Volevo sapere se ritirate tutto o solo prodotti rispondenti a precise caratteristiche .
Nel caso specifico io ho un monitor CRT 15" funzionante e due computer : un celeron 466 che non parte (hard disk rotto, credo) e uno ancora piu' vecchio , che pero' funziona.

Non so se questi prodotti siano per voi piu' un disturbo che altro.
se possono essere interessanti fatemi sapere dove posso consegnarli in caso contrario mi rivolgero' ad altre strutture per lo smaltimento

Grazie
Gianluca Bertelli

http://click.libero.it/infostrada25feb07