[Golem] Iniziativa sui nuovi diritti e i diritti telematici

Dima linuxloverstaff@gmail.com
Mar 27 Feb 2007 18:02:04 CET

Mi ha scritto oggi Marco Pingitore, della Sinistra Giovanile Toscana, si
occupa dei movimenti e pensava di organizzare un' iniziativa sui temi
dei nuovi diritti e i diritti telematici.
Ha già trovato alcuni relatori come Paolo Attivissimo e 2 deputati dei
DS, mi ha contattato sapendo che mi occupavo di software libero.
Qualcuno del GOLEM vuole dare una mano e indicare i nuovi diritti e il
modo in cui si possono tutelare? A proporre qualche inziativa?

Ciao!
Alfredo.