[Golem] trashware

fabio fbpier@yahoo.it
Mer 28 Feb 2007 19:43:15 CET

cari soci del golem
in casa ho un vecchio computer di cui vorrei
disfarmi e sapendo delle vostre attività
trashware volevo sapere se vi può interessare.
il pc risale ai primi del 2000. mi ricordo di
averci installato un windows 98 ma non mi ricordo
bene le specifiche tecniche. se proprio serve,
posso cercare di capire meglio che scheda madre o ram o disco fisso abbia.
il monitor è un 17 pollici, di discreta qualità, non lcd.
fatemi sapere se vi può interessare e, nel caso, quando ve lo posso portare.

altra domanda: lavoro in libano per una ong
italiana e alcuni miei colleghi avranno a che
fare con progetti scuole, imprenditoria giovanile
(tra cui anche il  finanziamento di internet
café). si potrebbe mettere in piedi qualcosa con
la vostra associazione? la prima cosa che mi
viene in mente è il recupero di materiale
informatico per le scuole. altre cose -magari
legate alla gestione di internet point-
potrebbero nascere in seguito. insomma..non so
come siano nati i vari progetti che ci sono sul
vostro sito, ma qualche punto di partenza si può trovare.

un saluto
fabio