[Golem] Corso Igiene Informatica

Ly* lywashu@email.it
Ven 5 Gen 2007 13:51:21 CET

Hal wrote:

> Abbiamo già raggiunto il numero minimo per l'attivazione del corso! ;-)
>

> Voglio riprendere l'igiene informatica e svilupparla con le nuove
> caratteristiche di Firefox, con l'antispam, con il corretto
> comportamento in Rete, ma soprattutto con nuove osservazioni e temi
> legati alla privacy, al tecnocontrollo e all'autodifesa in Rete.

> Dario? Sai niente della biblioteca di Limite sull'Arno? Possiamo usarla?
>

> :o)

Per quel che ne so io, la biblioteca è utilizzabile, ma dovremmo
rinnovare la convenzione tra il Comune di Capraia e Limite e il Golem.
Tra un pochino il Comune donerà alla biblioteca altri pc, PII e PIII.
Posso venire anche io al corso? :)

saluti

Ly*

-----

Giulia Bimbi
GNU/Linux Registered User: #356295
GnuPG Key ID: B57C5815
GnuPG Key Fingerprint: CCAE E442 5B93 51B0 DF1E AE4D A04B 425E B57C 5815