[Golem] PAAS di CERTALDO

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 5 Gen 2007 15:30:00 CET

On Wed, 2007-01-03 at 15:10 +0100, lorenzo wrote:
> I 2 pc per il paas sono pronti,quindi anche martedi prossimo se vuoi
> puoi prenderli per portarli a destinazione.
Bene! Spero la cosa vada in porto! :)

> fra l'altro sono pronti almeno altri 8 pc in officina, quindi possiamo
> terminare alcuni dei progetti in corso segnati sul sito.chi li segue si
> faccia avanti!
Allora:
* Il PC per i bambini cingalesi e` stato consegnato? Dovrebbe essere
  passato qulcuno la settimana prima di Natale... Penso di si, ma se non
  lo e` stato, bhe`, quello potrebbe essere il primo
* 2 PC tipo kiosk/Internet-Point... Li avevo chiesti un po' ti tempo
  fa`, e l'associazione Anelli Mancanti ce li ha chiesti ormai da quasi
  un anno! Se ci sono fatemi un fischio che li ricontatto

Di Cuba purtroppo non si sa piu` niente, cosi` come neppure del
Burkina... Chiedero` di nuovo e vedremo.

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4