[Golem] pc x corale. era: PAAS di CERTALDO

A&P ap1491@tin.it
Ven 5 Gen 2007 18:38:52 CET

Raistlin ha scritto:

> Mmm... Quindi il progetto e` concluso? Missione compiuta?
>
> Se si ditelo che spostiamo, sul Wiki, la notizia dalla sezione "progetti
> in corso" a quella "progetti realizzati" :)

ciao Dario,
ancora non lo sposterei nei progetti conclusi perche' volevo metterci
una scheda audio e configurarla aggiungendo alcuni programmi, poi
consegnarlo e fare un attimino di "avvio all'uso", postero' i risultati
e anche la data della consegna ufficiale in modo che se anche qualcun
altro vorra' venire e' il benvenuto!

> Bhe`,,, Quindi c'e` da aggiornarlo alla 6.10!! :D
>
> Non che ci sia tanta differenza... Ma stare aggiornati, visto che e`
> gratis, conviene sempre!! ;P

personalmente non aggiornerei alla 6.10 ancora, ho trovato un po' di
cose che non funzionano...
per scrivere due letterine e poco altro credo che sia piu' che sufficiente.
(Tra parentesi, il golem ha anche donato una stampante laser alla corale
che la ASL ha rottamato e' una Olivetti PG L8, se funziona lo
comunichero' ufficialmente, chiusa parentesi)

> Ciao,
> Dario

ciao,
Ale