[Golem] arrivano i 50pc

Giacomo Bagnoli gbagnoli@gmail.com
Sab 20 Gen 2007 17:05:48 CET

ieri io e lorenzo (e sonia) abbiamo preso i pc
secondo una stima " a occhio " direi che ce ne tiriamo fuori una 30ina
decenti
io agirei così: se un pc ha problemi non stiamo a perdere tempo a
metterlo apposto, aggiungere ram, cambiare ali ecc ecc
cerchiamo prima di faer quelli che vanno bene così come sono!
poi DOPO aver fatto quelli buoni ci mettiamo a sistemare quelli così e
così