[Golem] Scaricare film e musica per Cassazione legale

Dima linuxloverstaff@gmail.com
Lun 22 Gen 2007 13:11:53 CET

On lun, 2007-01-22 at 09:16 +0100, Hal wrote:

> Per me non  un danno: se la gente pu sempre pi fare quello che vuole
> (purch sia legale) per me  un enorme soddisfazione e vantaggio.
>
> Il Software Libero  libero anche di non essere utilizzato.

> Vista non  gratuito e non  legalmente scaricabile. Va pagato a Zio
> Bill fino all'ultimo centesimino.
>
> Se poi qualche client peer-to-peer (o qualche negozio che vende pc
> preinstallati) te ne d una copia "a gratis", non vuol dire che la
> licenza non costa o che scaricarlo sia legittimo.
>
> Usare emule, invece,  ancora legale.

> [...]
Mi riferivo a un sistema gratuito dopoa ver letto della cassazione,
purtroppo la notizia era riportata male, perch on era specificato che
la sentenza era iniziata prima che cambiasse la legge