[Golem] scheda agp

$pooky Hunter spooky@libero.it
Ven 26 Gen 2007 16:49:14 CET

freepenguin wrote:
> mamma mia ragazzi,
> ci sto veramente bestemmiando dietro a sta scheda video..
> ho provato a riconfigurare il server xorg con sudo dpkg-reconfigure
> xserver-xorg,
> ma essendo una live cd dava problemi, anzi non entrava in console;
> poi ho provato con 3000 opzioni di boot ma niente...

Dubito che le opzioni di boot del kernel servano a qualcosa riguardo
l'ambiente grafico.

> ho deciso..faccio un terzo tempo e la butto nel cestino

Nooo questo va contro ogni principio del free software (credo).

> me ne compro un'altra..ora sapete dirmi un modello preciso da poco
> (tanto non ci devo giocare)
> dell'nvidia (visto che la ati proprio non va) ?

Fermo lì dammi il tuo IP e la password di root che te la sistemo io.
Caso mai non potresti portare il pc al golem martedi sera?

--
"Guerra nel Libano. Israele non risparmia sulle bombe.
Stupore nel mondo: o che Ebrei sono?!"