[Golem] consegnato un computer alla scuola dell'infanzia

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Sab 27 Gen 2007 09:41:11 CET

grande successo ieri mattina per il computer che ho portato alla scuola di
ponte a egola. Mi hanno chiamato anche dalla scuola materna di cigoli e ne
vorrebbero uno anche loro, le elementari erano già in attesa.
 Ho  detto a tutti che ne riparliamo dopo aver finito col progetto Pakistan.
Ho aggiornato il sito .
 Vediamo cosa si può fare.
Tra l'altro  uno dei due computer che ho portato a casa per "aumentare la
produttivita" sembra avere l'attacco della tastiera  che ha dei contatti e a
volte smette di funzionare. E' possibile eventualmente sostituirla con una
tastiera USB (ammesso che in officina ci sia ) ??
http://www.golem.linux.it/index.php/Trashaware_GOLEM
http://www.golem.linux.it/index.php/Trashware_GOLEM_scuolainfanzia

Maurizio
--