[Golem] COMPIUTER DA RICICLARE

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Lun 29 Gen 2007 22:07:23 CET

Alle 7:19 PM, domenica 28 gennaio 2007, Franco Gubellini - FG Special Parts ha
scritto:
> Salve sono Gubellini ( Bologna)
> e, in azienda ho diversi compiuter,stampanti, gruppi continuità, ecc...
> vecchi.che da tempo volevo rottamare e le ho tenuti pensando al servizio
> visto su RAi 3. Un servizio di riutilizzo dei vecchi compiuter per scuole,
> se vi sono utili , e, se siete Voi che fate questo contattatemi o via E
> mail: franco.gubellini@fgspecialparts.it  o per tel: 051 856216 o Fax: 051
> 856218. Saro contento di darveLi.
> Cordiali saluti
> FGGubellini.
Ti ringraziamo per l'offerta e di esserti ricordato di noi. Ma in Italia ci
sono molte associazioni che fanno queste cose.
 e anche a Bologna che sicuramente è più vicina a te:

http://www.raccattaraee.net/

Prova a contattarli.
Grazie
Maurizio