[Golem] computer per il pakistan

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Dom 1 Lug 2007 17:55:43 CEST

Alle 4:59 PM, domenica 01 luglio 2007, Hal ha scritto:
.Per ora camminiamo un po' a
>Propongo di aiutare i ragazzi di padre Aladino, anche a costo di fare
> qualche figuretta col mio "ingrese". Magari mi fa bene.
>
> Ecco intanto qualche contatto:
>
> http://www.linuxpakistan.net/
>
> http://www.ubuntu-pk.org/
>
> http://www.pakistanopensource.org/
>

> e qualche altro
>
> http://www.linuxpakistan.net/wiki/index.php/LinuxPakistan
>
> http://lists.apdip.net/pipermail/foss-pdi/2006-October/000511.html
>
> http://wiki.laptop.org/go/Urdu
>
> http://www.iosn.net/south-asia/countries/pakistan

> [...]

avevo già fatto questo tentativo, con l'aiuto di Annalisa avevo scritto a
tutti i Lug del Pakistan, ottenendo anche delle risposte. Ci sono problemi di
distanze, comunque qualcosa si potrebbe fare. Ho detto a P. Aldino di
ricontattarli per vedere se possono dargli una mano. In ogni caso se mi
dicono i problemi nello specifico vedo di dare loro una mano nei limiti delle
mie capacità. Aspettiamo un po'  e vediamo come si evolve la situazione.
Poi c'è il problema della loro connessione ad internet che è quello che è.
Se un domani dovessimo mandare qualcosa ancora dovremmo pensare ad un server
con un proxy che si colleghi ad internet con un modem a 54 kb e la rete già
configurata. E questo vale anche per progetti simili

Maurizio