[Golem] Foto e varie comunicazioni di servizio.

Luana Dimitrio luanadimitrio@interfree.it
Sab 2 Giu 2007 11:03:03 CEST

On Sat, 2007-06-02 at 10:27 +0200, Lorex wrote:

> sono gia pronti entrambi i pc e c'è ne dovrebbe essere pure qualcun'altro...

ok,io non lo sapevo e non l'avevo visto.
La prossima volta che ripassa gli darò case+monitor+tastiera+mouse.Che
monitor gli do? 15 o 17 pollici?

> dipende,ma se mi libero presto ci passo.
>
> come scansafatiche?! ieri ho pure montato il gazebo!

da solo?!?!
e bravo presidente,vorrà dire che te sei perdonato ;)

@_@

> oltre al cartellone che vedete pure in foto. Giulia
> fammi sapere quando vieni a ritiralo che te lo fo trovare inscatolato.
> ultima cosa: se vogliamo dei pas dobbiamo sentire Rossella della direzione
> che c'è solo la sera e quindi ieri non ho trovato, comunque il martedi
> non ci saranno serate a pagamento.

Ci penso io.
Se me li danno ne lascerò un pò in officina.

Ciao

Luana

--
      * gnu/linux registered user #406257