[Golem] PC di recupero

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Sab 2 Giu 2007 19:40:23 CEST

Alle 12:10 PM, sabato 02 giugno 2007, Carletti ha scritto:
> Salve mi chiamo roberto e mi sono iscritto alla vostra lista in questi
> ultimi giorni. Ho saputo dell'esistenza della Vs. associazione dal
> prpgramma report, e la cosa mi ha interesato molto anche perchè avevo
> iniziato ha recuperare pc usati per rimetterli in circolazione regalandoli
> a studenti e associazioni. In verità ne ho rimesi in funzione solo due o
> tre che poi ho regalato ad amici. Ora devo confessarvi di non essere molto
> pratico di PC, anzi per niente e tutto quello che ho potuto fare è stato un
> poco per culo e un po rompendo le scatole ad un mio amico programmatore.
perchè non passi a trovarci ,qulcuno che possa darti qualche indicazione su
come fare ti potrà dare una mano
> L'effetto di tutto questo è che ho la casa piena di vecchi PC, pentium 1 e
> 2, server olivetti, ecc., che mi dispiace buttarli anche perchè sono certo
> che qualcuno veramenbte esperto può riutilizzarli.
il problema è che recuperare roba molto vecchia è si, gratificante ma porta
via moltissimo tempo e non ci si possono fare cose che si possono fare
esempio sui pentium tre.Comunque non disperare
> Perciò fatemi sapere se
> la cosa vi interessa, oltre ai pc ho diversi monitor, tastiere ed accessori
> vari. Chiaramente questo mteriale lo cedo gratuitamente consegnandolo
> presso la vostra officina dei pc, sempre se interessa. Fatemi sapere
Il problema nostro è che l'officina è straboccante di roba e a lavorare non
siamo in molti a causa dei numerosi impegni. Speriamo di aggregare qualcun
altro

--
Maurizio Pertici