[Golem] Firmate e fate firmare

Lorenzo Nesi l.nesi@empolese-valdelsa.it
Gio 7 Giu 2007 17:26:07 CEST

Buongiorno a tutti,
vi inoltro un messaggio di Flavia Marzano relativo ad una petizione per
separare i costi dell'hardware da quelli del software in fase di vendita dei
PC, per avere ad esempio la possibilità, per un normale cittadino, di
richiedere un PC senza Vista (caso mai a qualcuno interessasse .....)
Un saluto a tutti.

Ricevo dal Prof. Renzo Davoli (Universita' di Bologna) e volentieri inoltro
con richiesta di firmare la petizione.

Firmate e fate firmare

Flavia

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Tempo fa ho mandato una proposta di liberalizzazione al Ministero delle
Attivita' Produttive.
Ho incontrato il capo di Gabinetto che e' apparso interessato ma ora
penso occorra un sostegno popolare per il celere cammino dell'iniziativa.
Come per i costi di ricarica dei telefonini, cosi' penso che un numero
notevole di firme su questa petizione possa avere un peso nelle
decisioni del governo e del parlamento.

Se condividete il senso della proposta, per cortesia firmatela e
divulgate l'informazione dell'esistenza della mia proposta ad
amici, parenti, colleghi, circoli (LUG), associazioni, aziende, enti
per avere il maggior numero di firme possibile.

  http://www.PetitionOnline.com/liberasw/petition.html