[Golem] Attività al Meeting Antirazzista di Cecina

Hal hal@linux.it
Lun 18 Giu 2007 14:51:34 CEST

Michele Vonci ha scritto:
> All'interno dello spazio del meeting avremo a disposizione un box con
> connessione ad internet e in collaborazione con il Golem di Empoli ci
> piacerebbe riuscire preparare quattro o cinque pc con linux installato.

Venerdì 15 giugno ho parlato con Michele. Abbiamo messo giù alcune idee
e ho consigliato a Michele di chiedere aiuto il lista GOLEM ma anche
agli altri lug toscani. Infatti ha scritto anche alla lista Toscana.

Io ho dato la mia disponibilità personale per essere presente due
giornate, una festiva e una no.

Ancora c'è da decidere se siamo interessati a partecipare come GOLEM al
meeting dell'Arci.

Ciao
:-)