[Golem] incontro formativo circolo ARCI Pozzale mercoledi 28 marzo

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Sab 17 Mar 2007 13:40:08 CET

Alle 10:57 PM, venerdì 16 marzo 2007, A&P ha scritto:
> Cari tutti,
> l'associazione Paeseinfesta del Pozzale sta organizzando una serata
> divulgativa sul software libero per mercoledi 28 prossimo.
> C'e' qualcuno che se la sente di parlare per esempio di trashware? io posso
> dare il mio contributo. C'e' qualche altro argomento che possa essere
> affrontato?
perchè non chiediamo a qualche insegnante se ci viene a parlare di come si
trova con i computer che abbiamo mandato nelle scuole e cosa ne pensano i
bambini di linux e dei suoi applicativi ?

Maurizio Pertici