[Golem] Dismissione hardware

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 29 Mar 2007 14:41:47 CEST

On Wed, 2007-03-28 at 15:58 +0200, Peppe De Marco wrote:

Salve,

> Nell'ambito di un progetto finanziato dalla Regione Toscana
> (www.progettotrio.it) stiamo per dismettere dell'hardware (25 pc +
> monitor, 6 switch, 2 scanner, ecc.). Tutto l'hardware in questione non
> č pių funzionante per diverse tipologie di guasti.
Se per non funzionante intendete che e` rotto e che non puo` essere
utilizzato, bhe`, allora purtroppo non ci interessa... Resuscitare
l'hardware non rientra (ancora!) nelle nostre capacita`!! :(

> Se siete interessati a recuperarli posso fornirvi una descrizione pių
> puntuale (si tratta comunque di hardware riasalente al 2000). Aspetto
> un vostro riscontro.
Grazie comunque per averci tenuti presente e per averci contattato.

Se vi capita, ora o in futuro, di avere la necessita` di dismettere
materiale _funzionante_ perche`, magari, non piu` utile per certi scopi
o cose del genere, allora ricontattateci pure, dato che e` di questo
che, principalmente, ci occupiamo!

Saluti,
Dario Faggioli

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4