[Golem] Re: [hack] Tor: il dio della cipolla anonima.

annalisa serafini annalisaserafini@libero.it
Sab 31 Mar 2007 12:53:46 CEST

> Il uso Tor quasi sempre, almeno per la navigazione Web... Purtroppo, da
> casa dove ho la linea ISDN, a volte e` veramente lentissimo e diventa
> quasi inusabile! :( :(

Anch'io sto usando TOR e lo posso usare sempre visto che ho l'adsl
uauauauauaua (risatina malefica).

Beata te, Luana, io volevo usare TOR (dopo la lezione di Calamari ero
davvero interessata) ma vivo in un paese del mondo sottosviluppato dove
non abbiamo ADSL, nonostante questo per i
nostri amministratori "Il cielo è sempre piu' bluuuuuuuuuuuuu" ed i
cittadini farebbero bene
a stare zitti e non rompere (pero' bisogna pagare ICI).

Per inciso, io vivo a Limite sull'Arno in provincia di Firenze, Toscana,
Italia, EU.

Annalisa
e-mail: <annalisaserafini@libero.it>
"Io leggo per legittima difesa!"