[Golem] Sostegno all'Open Source nella Legge Finanziaria

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Gio 3 Maggio 2007 12:17:14 CEST

On 03/05/07, Hal <hal@linux.it> wrote:
> Sono uscito con qualche dubbio. Ho come la sensazione che verranno spesi
> tanti soldi per pochi risultati. Ma è solo una mia sensazione, spero di
> sbagliare.
Spero che vengano spesi in modo serio... e usati, faccio per dire, per
fare appalti per istallazione e/o corsi di formazione di OOo a ditte
(1) che SANNO quello che fanno, che sanno davvero cosa è il sw libero,
non alle solite (2) che si improvvisano esperte e magari ti chiedono
un sacco di soldi 8tanto chi se ne accorge...) e fanno un lavoro
pessimo perchè hanno solo una vaga idea di quel che fanno...
Purtroppo temo che di realtà del primo tipo ce ne siano poche e
piccole, mentra del secondo abbondino in quantità esagerata e siano le
più ammanicate...

Con 10 milioni di Euro usati bene secondo me si possono fare davvero
tantissime cose, tolti i costi di licenza...

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394