[Golem] Assemblea rinnovo consiglio

lorenzo lorex@email.it
Sab 5 Maggio 2007 16:05:12 CEST

Raistlin ha scritto:
> Di solito si faceva passare la convocazione in lista... Se guardi
> nell'archivio ci sono le vecchie mail...
>
> Poi, in sede di assemblea, ovviamente di formale c'e` da presentare il
> bilancio e da sperare che i soci te lo approvino!! ;-P

per fortuna a quello ci penso io,a proposito ci sono state altre
donazioni per tessere o servizi forniti dal golem? fatemi sapere cosi
settimana prossima chiudo i conti.
a me per martedi 15 va bene, basta fare una cosa veloce,magari iniziando
un pò prima perche sul tardi come al solito ho da fare.
lorenzo