[Golem] Macchine dismesse

lorenzo lorex@email.it
Mer 9 Maggio 2007 23:18:16 CEST

$pooky Hunter ha scritto:
> [...]
>>> 2 SUN E250
>>> 2 Storage SUN A1000
>>> 1 SUN sparc Station 4
>>> 2 IBM Netfinity
>>> 2 SUN E3500

> Inizio subito a scaricare Debian x Sparc.

ed è quello che ho pensato pure io.l'unico dubbio è che cercando
un pò (superficialmente) su internet non ho trovato le caratteristiche
certe x ogni macchina.e visto che fabrizio mi ha risposto dicendo che
possiamo prendere quelle che preferiamo....c'è qualche preferenza tante
volte non entrassero in auto.e cmq se alcune di queste sono troppo
vecchiotte e le vogliamo solo qualcuna per fine didattico ditemelo.
lorenzo