Nuovo consiglio (era: [Golem] Stasera)

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Mer 16 Maggio 2007 21:47:23 CEST

Alle 10:04 AM, mercoledì 16 maggio 2007, Hal ha scritto:

> Com'è andata l'elezione dei nuovi consiglieri?
>
> Ciao
> Alberto
 Ma che percaso Alberto Invecchia ?
c'eri anche tu se non mi sbaglio all'assemblea. Comunque per chi non c'era il
nuovo presidente del Golem è Lorenzo, Vice è Giacomo, tesoriere Gabriele,
Segretaria  rimane  Giulia, Capofficina confermato Giuseppe, addetto stampa (
si fa per dire ) il sottoscritto. Il bilancio è stato chiuso in attivo.
E' adesso torniamo a lavorare che ci sono un mucchio di computer da liberare e
di progetti da completare.
Ma che per caso ci siamo dimenticati di portar via la spazzatura ?. Qualcuno
può contattare Publiservizi ?
--
Maurizio