[Golem] Domattina 18/05/2007 a Terra Futura

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Gio 17 Maggio 2007 22:49:47 CEST

Alle 3:21 PM, giovedì 17 maggio 2007, Giacomo Bagnoli ha scritto:
> Io a quell'ora sono a lezione :| altrimenti a terrafutura venivo
> volentieri...
> Giacomo

io se lo sapevo prima mi organizzavo,mi dispiace,comunque non credo che ci
siano problemi, quale figura più rappresentativa di hal anche se non è
consigliere. Tra l'altro ho visto che viene presentato anche il bando del
prossimo concorso toscana ecoefficiente (questa volta facciamoci un
pensierino a partecipare)
spulciando il programma ho visto anche:

Alla scoperta di Linux
ore 16.00 - 16.40
Un laboratorio per mostrare come la migrazione da un sistema operativo
proprietario a quello libero per eccellenza, GNU/Linux, offra numerosi
vantaggi dal punto di vista tecnico, etico ed economico.
A cura di Cooperativa Binario Etico

 poi domenica
Collegamento wireless con antenne autocostruite
ore 13.00 - 13.40
Nel laboratorio verrà effettuato il collegamento wireless fra due computer
utilizzando antenne costruite con materiali di recupero, test di
funzionamento con software di comunicazione e chat.
A cura di Ingegneria senza Frontiere
--
Maurizio Pertici