[Golem] Corso Linux a Limite sull'arno

Hal hal@linux.it
Lun 21 Maggio 2007 13:04:14 CEST

Giacomo Bagnoli ha scritto:
> Hal, se vuoi una mano per il corso io potrei anche trovare il tempo

Si, grazie.

Si cercano utenti Linux che possano affiancare gli iscritti almeno nella
prima lezione, quando dovremo fare l'installazione su macchine dubbie.

Se

> Mi chiedo: secondo te il corso č abbordabile da chi non ha mai usato un
> computer? Perņ sa usare poco la posta (senza averci capito troppo)

I requisiti sono chiari:

> 1. tessera del GOLEM.

...e questa ci vuole.

> 2. saper usare la posta elettronica

...ma *non* ho detto "saper usare *bene* la posta elettronica"
basta avere una casella di posta e inviare il messaggio di iscrizione in
lista

> 3. *giurare* solennemente che entro la fine del corso installeremo Linux
> anche sul nostro pc a casa.

... e questo lo faremo tutti insieme all'inizio della prima lezione.

Tutto il resto va bene.   :-)

Ciao
A.