[Golem] Mai più ascoltare musica illegale!

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Mer 23 Maggio 2007 21:58:45 CEST

Alle 8:53 PM, mercoledì 23 maggio 2007, Giacomo Bagnoli ha scritto:

> Scusa, gmail mi aveva bollato la tua mail come spam o_O
mi è già successo con altre persone che finisco nello spam . Non è che per
caso a forza di scrivere a destra e a manca mi hanno preso per uno spammer di
professione.
> In che senso dice che non sei riuscito a trovare il plugin? sei andato
> sul sito o hai provato da rhythmbox/amarok?
ho fatto diversi tentativi , che non mi ricorda. Poi ho rinunciato. Quando
trovo un po' di tempo lo riprendo in mano
--
Maurizio Pertici