[Golem] Corso Linux a Limite sull'arno

Hal hal@linux.it
Gio 24 Maggio 2007 11:47:42 CEST

mauriziop ha scritto:
> scusate se insisto , ma in officina ci sono tanti computer e mancano gli
> installatori , non sarebbe il caso di lavorare su questi ( scegliendo i
> migliori e risparmiare quelli che già funzionano ?

Io sono d'accordo con quello che dici. Però sono *terrorizzato*
dall'idea di portare 10 pc a Limite sull'Arno per cinque sere dopocena.
Poi sono terrorizzato dal fatto che (a metà installazione) possiamo
accorgerci che i pc portati dall'officina avrebbero bisogno di
sostituire un pezzo hardware. L'alternativa potrebbe essere quella di
fare il corso all'Officina, ma gli spazi sono quelli che sono.

Io mi offro volontario per fare 5 serate di docenza. Non ho nemmeno un
minuto in più per preparare l'aula.

Quello che dici tu è molto più bello ma molto più impegnativo. Dovremmo
installare 10 pc per essere sicuri che funzionano, per poi
ridistruggerne l'installazione durante il corso: lavoro doppio, anzi
triplo, perché alla fine andrebbero ripristinati. Considerando che c'è
da aprire anche molti giorni durante la festa dell'Unità io non so che
dirti.

Se qualcuno prepara l'aula, io il 6 giugno faccio lezione dove l'avete
preparata. Non riesco a fare più di così.   :-(

Si.

> definiamo bene  tutto
https://lists.firenze.linux.it/pipermail/golem/2007-May/008043.html

Ciao