[Golem] amministratori lista

Lorex lorex@email.it
Mar 29 Maggio 2007 13:26:11 CEST

salve a tutti
visto che ormai è un pò di tempo che sono dietro alla lista,
mi sembrava giusto passare il mio posto di amministratore a
qualcun'altro dei soci.Non so in quanti l'hanno notato,ma
spooky da questo fine settimana, si è gia attivato al "governo"
della mailing list e sarà il nuovo amministratore sotto
la guida gia ben collaudata di raistlin.Quindi per rendere
la cosa ufficiale:
raistlin e spooky saranno da adesso i nuovi amministratori
della lista golem,per prima cosa dovranno mettersi daccordo
sul cambiare la password di amministratore, per il resto...
fate voi e buon lavoro.

lorenzo

 Sponsor:
 Prestiti Online. Scopri subito se sei finanziabile. in 24 ore senza spese
né anticipi, clicca qui

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2908&d=20070529