[Golem] cessione computer rinati

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Mer 7 Nov 2007 22:11:37 CET

Alle 7:56 AM, mercoledì 18 luglio 2007, hai scritto:
> Ciao Maurizio,
> Ti ringrazio per aver preso in considerazione la nostra richiesta.Per il
> ritiro non ci sonp problemi...Fammi sapere quando sarà disponibile e verrò
> personalmente o manderò qualche Volontario a ritiralo.
>  Roy Cardelli (Presidente)
forse a questo punto pensavate che ci fossimo scordati di voi. E invece no.
Nel fine settimana ho preparato per voi  con la nuova Ubuntu 7.10 un computer
che è a vostra disposizione

> Case MIDI
> CPU Intel Celeron 500
> RAM  256 Mb
> Hard Disk 6 Gb
> Scheda Video NVidia Geforce 2 GTS
> Lettore CD-ROM 40x
> Scheda di rete DLink 10-100
sostituita ieri perchè faceva i capricci
> Scheda audio Sound Blaster 16
sostituita perchè non sono riuscito a farla riconoscere. Questa  funziona
> 2 porte USB 1
> Monitor 17 Samsung
Ci ho anche provato ORCA il software di ausilio per non vedenti ( si naviga in
internet con un browser testuale, anche se la pronuncia non è delle migliori.
Ci sono anche programmi per l'uso della telegrafia morse ( se qualcuno oggi la
usa ancora.) Mi sono proprio sbizzarrito. E  poi basta attaccarlo ad un
router adsl e ci potete scaricare legalmente tutti i programmi che volete.

Se stefano che fa spesso a Donoratico ( mi sembra) potesse avvicinarvelo a
casa si faccia vivo. Se qualcuno in lista va verso l'elba ce lo dica oppure
vediamo come fare per la consegna.

Maurizio