[Golem] officina informatica... c'e' qualcuno?

n.borri@tiscali.it n.borri@tiscali.it
Gio 8 Nov 2007 22:26:20 CET

Ciao, sono Nicola di Empoli.
Ho un problema con il mio laptop che non riesco a risolvere.
Improvvisamente il wifi non funziona piu e non so se sono io cosi'
ceppatello da non saper configurare la rete o se ci sono problemi
hardware del pc o del mio modem wifi.

Siccome alcuni mesi fa venni da voi e trovai dei ragazzi
disponibilissimi che mi dettero delle dritte per installare su un
altro
pc la mandriva, volevo sapere quando posso trovare qualcuno che mi
possa dare una mano.

So del martedi sera.... ma per caso c'e' qualcuno anche prima?...
magari sabato pomeriggio?????

Aiutooooooooooooooooo  :-)
Nicola

Tiscali Tandem Free (Telefono+Adsl). Attiva entro il giorno 8/11/07: chiami in tutta Italia e navighi senza limiti a SOLI 9,95 € AL MESE FINO A PRIMAVERA 2008!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/dem/tc/tandemfree_tel_cc/