[Golem] Trasmissione Radio

Luana luanadimitrio@interfree.it
Lun 19 Nov 2007 15:44:09 CET

On Mon, 2007-11-19 at 16:07 +0100, Hal wrote:

> Possiamo riprendere il breve contatto che abbiamo avuto con il team di
> Jamendo per chiedere come possiamo fare a trasmettere la musica
> scaricata dal loro sito? Credo si possa trasmettere anche senza
> chiedere, ma preferirei collaborare. Chi aveva il contatto?  Giulia? Luana?

Sia io che Giulia, ma io mi sono messa in contatto con loro, cioè con
veronika...
Lei mi ha risposto e mi ha detto che era disponibile a collaborare con
noi e a fornirci informazioni su jamendo (statistiche e info
varie...).Posso scriverle di nuovo ma cosa chiedo di preciso?

> Luana, conoscevi anche qualcuno che faceva le recensioni da Jamendo?

Non solo fa recensioni ma suona in un gruppo che ha messo le proprie canzoni su jamendo :)

http://atmosferarosa.splinder.com

Che si fa?

Lua