[Golem] antenna5

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Lun 19 Nov 2007 23:07:07 CET

Alle 10:47 PM, lunedė 19 novembre 2007, steocampi@tin.it ha scritto:
> ...ciao un saluto alla lista che seguo da "orecchio peloso" ...
ex cb convertito al computer ?
> nessuno di voi a problemi a vedere i TG di antenna5 che sono sul web??
> sembra che non esista il plug in per l'adorato firefox... che ne sapete
> qualcosa!??
apri mplayer,  e dai questo url da aprire. Sostituisci la data con quella del
giorno che vuoi vedere e funziona
http://www.antenna5online.it/archivio video/a5-07-09-22.wmv
> ...per estirpare anche l'ultimo PC win non devo avere
> problemi a vedere il tg locale
> qui al csa intifada č da pių di un anno
> che una macchina Ubuntu6.06 funziona egregiamente ma occorrono dei
> ritocchini!! :-))
> ciao un cordiale saluto steo
se non fosse per problemi che ho avuto con una scheda ATI, ti direiche con la
7.10 sei a posto.
Vediamo nei prossimi giorni se riesco a risolvere il problema

Maurizio