[Golem] Digest di golem, Volume 29, Numero 14 (era) Thrasware - un incontro chiaccherata

Lorex lorex@email.it
Mar 20 Nov 2007 00:25:32 CET

	--------- Original Message --------
	Da: edivad@gmail.com
	To: golem@firenze.linux.it <golem@firenze.linux.it>
	Oggetto: Re: [Golem] Digest di golem, Volume 29, Numero 14
	Data: 18/11/07 13:37

ciao Davide
prima di tutto complimenti per le attivita che svolgete e per i vostri
progetti con i bambini!

> Dunque ci pensavo un po' su questo tipo di iniziativa, penso che la
> formula migliore sia una specie di "ripercorriamo la storia del golem"
> passato presente e futuro con spruzzata di aneddoti e consigli di
> thrashware vissuto.
> Sono convinto che una formula del genere risulti anche piu divertente
> per voi che cosi vi ritrovate a fare un punto ordinato del vostro
> percorso (ammesso che non lo abbiate gia' fatto, non so).

una cosa del genere è stata fatta per gli stati generali della
sostenibilità.
è certamente intressante ma anche in quel caso non eravamo solamente noi
a parlare delle nostre esperienze.Anche perchè a parere mio il trashware
è piu' divertente nella sua forma pratica (ti consiglio di venire un martedi
sera a conoscere il nostro capo officina).

> Penso inoltre che sia interessante anche per altre associazioni o lug
> vedere il vostro percorso e quindi aggregare all'incontro vari tipi di
> persona.

probabilmente sarebbe interessante sentire le esperienze anche delle
altre associazioni della nostra zona, per un "rapporto di buon vicinato"
come dici te o comunque una specie di gemellaggio piu fisico che non
quello dei consigli o informazioni passati via mail, o se possibile
anche le altre associazioni d'Italia, che sono tante e magari qualcuna
potrebbe dire la sua.....
ma secondo me sarebbe molto piu interessante riuscire a coinvolgere
un vasto pubblico(tanto hai detto che spazio c'è),scuole,istituzioni,
pensionati,tv,aziende, chiunque possa essere interessato, altrimenti
se stiamo per un pomeriggio a parlare tra noi, non rispettiamo molto
il carattere di apertura sociale delle nostre attivita'.....
e poi sai che noia!

> Non so' , queste per ora sono idee buttate li', la formula di
> esposizione decidiamola assieme, in linea di massima dovrebbe contenere
> un po della vostra storia e favorire la discussione a mio parere :)

anche le mie sono idee buttate li, non voglio certo stravolgere la tua
idea, che mi è piaciuta molto e non voglio darti da fare piu' di quanto
tu ti aspettassi, però mi sembra dalle mail e dalle tue attività che
sei un tipo molto attivo.

> Buon lavoro
>          Davide

Buon lavoro anche a voi
lorenzo

 Sponsor:
 Prova 1bitmore Newsletter il servizio per creare newsletter in modo
semplice e veloce, senza bisogno di conoscenze di grafica o di
programmazione.
Gratis per 30 giorni!

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7184&d=20071120