[Golem] Trasmissione Radio

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 20 Nov 2007 14:15:36 CET

On Mon, 2007-11-19 at 16:07 +0100, Hal wrote:

> A me piace. Parliamone.

Anche a me, ed e` un'ottima idea sia per diffondere la cultura della
musica libera sia per occupare un po' di spazio ogni volta o in puntate
in cui non sappiamo cosa fare... :-)

> Possiamo riprendere il breve contatto che abbiamo avuto con il team di
> Jamendo per chiedere come possiamo fare a trasmettere la musica
> scaricata dal loro sito? Credo si possa trasmettere anche senza
> chiedere, ma preferirei collaborare. Chi aveva il contatto?  Giulia? Luana?
>
> Luana, conoscevi anche qualcuno che faceva le recensioni da Jamendo?

Sarebbe fantastico... :-)

> E poi: qualcuno si vuole informare se e come sia possibile trasmettere
> le letture di LiberLiber.it?

Che poi sarebbe? Roba di cui e` scaduto il copyright? O c'e` anche
altro?

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
Web: http://www.linux.it/~raistlin
Blog: http://blog.linux.it/raistlin
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4