[Golem] Trasmissione Radio

Luana luanadimitrio@interfree.it
Mar 20 Nov 2007 16:13:19 CET

On Tue, 2007-11-20 at 14:20 +0100, Raistlin wrote:
> Concordo... Ovviamente attribuendogli tutti i meriti del caso

> Allora... Venendo a dire quello che ne penso della cosa dico che e` una
> opportunita` molto carina ed interessante.
>
> Vi dico pero` anche che un po' di tempo lo richiede,

penso che un pò tutti avevamo pensato a questa cosa.

>  quindi valutiamo
> chi quanti siamo

ok,io ci sto.

>  e cerchiamo di capire bene come sarebbe strutturata la
> cosa e come abbiamo intenzione di riempire gli spazi, altrimenti
> rischiamo di prenderci impegni che, credetemi, non sono di poco conto, e
> non riuscire ad onorarli! :-(

si,immagino.
Cmq i tempi potrebbero essere riempiti principalmente con la musica.
Le chicchere secondo me dovrebbero riguardare il tema musica libera
(perchè, quando, dove,come) e due parole sugli artisti.

> Se decidiamo di farlo contattiamoli sicuramente e vediamo se e` il caso
> anche di vedersi (almeno una volta direi di si!)...

chi contatta?

> Intanto, se volete, gli rispondo che abbiamo ricevuto la mail e che ne
> stiamo parlando, dato che non mi pare siano iscritti.
> Va bene?

va bene

> Si, questo e` fondamentale perche` la cosa riesca

Li ho contattati.veronika di jamendo dice che per trasmettere in radio
possiamo usare solo artisti che ditribuiscono la musica sotto licenza
libera anche per fini commerciali, ma lei pensa che contattando i gruppi
(anche quelli che hanno la licenza non commercial) non ci sia nessun
problema a farci avere l'autorizzazione a trasmettere.
Mi ha fatto una breve storia di jamendo (3 righe) e mi ha chiesto di
quali statistiche avevamo bisogno.
Ciao
Lua