[Golem] Trasmissione Radio

Hal hal@linux.it
Mer 21 Nov 2007 11:07:49 CET

Raistlin ha scritto:
> Il punto e` che, a volte, presi dall'entusiasmo siamo portati a
> sottostimare l'impegno effettivo necessario a fare qualcosa.

Tre trasmissioni di mezz'ora. Prima le registriamo e poi ci prendiamo
l'impegno di farle. E basta.

Chiacchiere nostre intermezzate da musica libera. Fine.

> Non so a cosa si riferiva Hal, ma secondo me fa comodo _tutto_ quello
> che hanno che che possono/vogliono darci!

numero brani, numero artisti, contatti al giorno, contatti al mese,
download... tutte le cose che ci possono permettere di fare una buona
pubblicità a Jamendo.

Hal  :o)                      [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli   http://golem.linux.it