[Golem] bando di concorso

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Lun 26 Nov 2007 22:19:15 CET

Alle 4:49 PM, lunedì 26 novembre 2007, Raistlin ha scritto:

> Gia` fatto... Vero Maurizio ?! :-)
si , ci ho fatto due nottate per preparare tutta la documentazione e la
mattina ho scoperto che avevano rimandato la scadenza.
> Grazie comunque della segnalazione
Avevo già preparato tutto anche per la precedente edizione, ma poi
fui "sconsigliato a presentarla". SI temeva , e purtroppo ogni volta che ci
fanno un articolo sul giornale succede, che qualcuno è stimolato a svuotare
la cantina della sua spazzatura , convinto che sta facendo una buona azione.
E' vero che al golem , qualcuno riesce a fare le cose impossibile , ma per i
miracoli ci stiamo ancora attrezzando.
Prima di offrirci qualcosa ,ci si dimentica di leggere le istruzioni.

http://www.golem.linux.it/index.php/Avvertenze
> Ciao,
> Dario
ciao