[Golem] Disponibilità per incontro con pcdonato

m3k m3k@inventati.org
Mar 27 Nov 2007 17:14:50 CET

hal scrsse:

 >Confermo la mia disponibilità a un incontro con gli amici di
 >pcdonato.com per aiutare la nascita di un nuovo gruppo trashware.

Non sono scomparso, solo rapito dagli impegni..
Sono entrato in contatto con il presidente della struttura che si e'
dimostrato interessato al progetto  pcdonato e ha proposto di aiutarci
per riuscir a trovare qualche fondo per svilupparci.

Sarebbe buono che partecipasse anche lui al nostro incontro (lui fa'
parte della uisp e voleva trasformare, tra l'altro, lo spazio in un
"centro del riuso" visto nel modo ambientale/sportivo) e che quindi
l'incontro fosse anche seguibile dai "meno addetti ai lavori" con temi
generali e tavolo di discussione.

Vi faccio sapere nei prossimi giorni qualche data possibile.

Grazie dell'aiuto
              Davide