[Golem] info trashware

bnc_reg bnc_reg@email.it
Mer 28 Nov 2007 19:05:52 CET

----- Original Message -----
From: "Ly*" <lywashu@email.it>
To: "Gruppo Operativo Linux Empoli" <golem@firenze.linux.it>;
<bnc_reg@email.it>
Sent: Wednesday, November 28, 2007 3:52 PM
Subject: Re: [Golem] info trashware

Intanto mi scuso per la castoneria delle "schede di rete agp", in realtą
volevo scrivere schede video agp...
Ho letto le Avvertenze e ho fatto una cernita del materiale che potrebbe
andare, si tratta di
-modem 56k us robotics (con alimentatore e cavo per la porta com)
-tasiera e mouse
-cpu, dissipatore e ventola celeron  466mhz
-2 schede video pci S3 Trio64V2/DX
-scheda video agp Ati Rage IIC
-scheda video agp NVidia Vanta-16

Mentre su modem, tastiera e mouse, non ho dubbio alcuno che funzionino, non
posso dire altrettanto delle schede video e della cpu, non avendo modo di
provarle (sono state estratte tempo fa funzionanti da pc poi cannibalizzati
e mai pił toccate).

A presto

Vincenzo