[Golem] fine della prima puntata di 40 computer per il pakistan

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Lun 1 Ott 2007 23:11:25 CEST

e con a pubblicazione di alcune delle foto che Padre Aldino Amato ,
missionario domenicano da 50 anni, di cui credo 45 trascorsi in Pakistan ,
dove  manda avanti scuole con oltre 2000 stdudenti , dall'asilo
all'università, un ospedale ed un istituto per non vedenti, credo si possa
considerare chiusa la prima puntata di
" 40 computer per il punjab "
A risentirci alla seconda puntata che avrà per tema
" ed adesso pensiamo agli universitari e ai non vedenti"
Possono i computer recuperati con linux ed il trashware dar loro una mano ?

http://golem.linux.it/index.php/Trashware_GOLEM_pakistan
http://golem.linux.it/index.php/Foto_pakistan

Grazie a tutti quelli che hanno collaborato per la riuscita di questa
operazione e come dice Padre Aldino
mai mettere un limite alla Provvidenza

Grazie di cuore
Maurizio