[Golem] fine della prima puntata di 40 computer per il pakistan

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Mer 3 Ott 2007 21:59:46 CEST

Alle 8:39 AM, mercoledì 03 ottobre 2007, Raistlin ha scritto:

> E possiamo solo concludere che si e` conclusa nel migliore dei modi! :-)
adesso possiamo dirlo , che non ci credeva nessuno che in 2 mesi o poco più si
tiravano su tanti computer
> Ho visto le foto solo ora (in questi giorni, a volte, non ho avuto
> neanche il tempo di respirare!)
a chi lo dici
> e sono davvero bellissime!!
pensa che la maggior parte di quei bambini hanno l'età dei miei figli , e che
hanno visto un mondo sicuramente diverso. Avrei voluto vedere le loro facce
quando hanno sentito suonare la musichetta di g-compris  e venir fuori da una
scatola tante figure, o vedere tux che scia, o l'uomo patata
> Qualcuna andrebbe, di quelle con i bambini Pakistani con i cartelli
> "viva GOLEM", anche stampata, magari in formato "grossotto",
sono tutte stampate 10per 15, non avevamo mandato nemmeno  uno scanner e poi
con il modem sai quanto ci mettevano ad arrivare
> ed
> attaccata in sede nonche` esposta al Linux Day... Non vi pare ?
mi spiace ma martedi non ce l'ho fatta a venire , le volevo proprio portare
> Complimenti a tutti, avete fatto
abbiamo fatto, perchè ognuno ha contribuito nella misura che poteva ( anche
Hal che dice di non aver messo neanche una vite ha insegnato a me tante cose
per poter fare che in definitiva un suo contributo l'ha dato)
> davvero un ottimo lavoro!
>
> Ciao ciao,
> Dario
maurizio